Amministrazione Trasparente

Provvedimenti dirigenti

Data di pubblicazione: 26/03/2021

Data di ultimo aggiornamento: 19/11/2024

 

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi.

(Ai sensi del D. Lgs. 33/2013 - Art. 23)


L'art. 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni) prevede che le Pubbliche Amministrazioni pubblichino e aggiornino ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti*, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

  • autorizzazione o concessione;
  • scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
  • concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
  • accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

 

I Provvedimenti adottati dai Responsabili di posizione organizzativa:


 

2023

 

 

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