Amministrazione Trasparente

Affidamento del servizio tecnico e amministrativo di architettura e di ingegneria per il “supporto specialistico al RUP nei processi di progettazione, esecuzione, monitoraggio e rendicontazione delle opere pubbliche”

Data di pubblicazione: 01/09/2023

Data di ultimo aggiornamento: 19/11/2024

Affidamento del servizio tecnico e amministrativo di architettura e di ingegneria per il “supporto specialistico al RUP nei processi di progettazione, esecuzione, monitoraggio e rendicontazione delle opere pubbliche”

Avviso sui risultati della procedura di affidamento

 

CUP: B26B17000140002; CUP: B27H20002230001; CUP: B22C18000320001;

CUP: B24D22002510002; CUP: B23C22001040006; CUP: B25I20000070001;

CUP: B28B20000450002; CUP: B27E19000070001; CUP: B46C17000150002;
CUP: B47D17000240002; CUP: B27C18016390001; CUP: B28B19000450005;
CUP: B24H20003000001; CUP: B28B22001540002; CUP: B24H20003040002.

CIG: 9830805CEA

Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Villasor con sede in Villasor in Piazza Matteotti  n.1, telefono 070/9648023, PEC: ut@pec.comune.villasor.ca.it, sito web: www.comune.villasor.su.it.

Oggetto dell’Appalto: Affidamento del servizio tecnico e amministrativo di architettura e di ingegneria per il “supporto specialistico al RUP nei processi di progettazione, esecuzione, monitoraggio e rendicontazione delle opere pubbliche” ai sensi dell’art.1 comma 2) lett.a) e del comma 3) del D.L. 16 luglio 2020, n.76, convertito con legge 11 settembre 2020 n.120, così come sostituita dall’art.51, comma 1, lett.a) sub. 2.1), del D.L. 31 maggio 2021, n.77, convertito con legge 29 luglio 2021 n.108

Durata dell’appalto: l’appalto ha durata di 18 (diciotto) mesi naturali e consecutivi.

Procedura di aggiudicazione: affidamento diretto di cui all’art.1 comma 2) lett.a) e del comma 3) del D.L. 16 luglio 2020 n.76 convertito con legge 29 luglio 2021 n.108. La procedura si è svolta sulla piattaforma telematica della Centrale di Committenza della Regione Sardegna “SardegnaCAT". L’appalto è stato aggiudicato con determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 74 del 08/06/2023.

Importo complessivo dell’Appalto: € 67.550,00 oltre l’IVA di legge e oneri previdenziali.

Affidatario: Dott. Ing. Massimiliano Schirru con studio in via San Martino n.176 cap. 09047 – Selargius (Ca) P.IVA 03387130929.

Finanziamento: fondi di varia natura – Comunali, Regionali, Nazionali, Comunitari POR e comunitari PNRR

 

Il Responsabile dell’Area Tecnica

Geom. Paolo Cappai

Normativa

fondi di varia natura – Comunali, Regionali, Nazionali, Comunitari POR e comunitari PNRR

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