FESTA DI S. VITALIA 2022 - ASSEGNAZIONE DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI VENDITA E DELL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Comunicazione ai richiedenti

27 Settembre 2022

Si informano gli interessati che gli Uffici comunali provvederanno, a partire dal 28 settembre, a contattare, alla PEC dalle stesse indicata*, le ditte che hanno presentato regolare domanda nei i termini fissati dall'Avviso pubblico..

Seguendo le istruzioni della PEC, le ditte dovranno confermare la domanda mediante la sottoscrizione di un apposito modulo (che verrà inviato unitamente alla PEC) e la trasmissione della ricevuta di pagamento della tariffa dovuta, della marca da bollo per la concessione, e di tutta la documentazione integrativa eventualmente richiesta dagli Uffici.

La mancata conferma nei tempi e nei termini che verranno indicati nella PEC comporterà la mancata concessione del posteggio.

Le concessioni di suolo pubblico verranno rilasciate in formato digitale.

Relativamente  alla sola attività di somministrazione e vendita di alimenti e bevande mediante veicoli attrezzati ("autobar"), per cui è pervenuto un numero di domande superiore ai posteggi disponibili, si è reso necessario predisporre una graduatoria di ammissione delle domande presentate da ditte che non sono state concessionarie nell'edizione 2019 (la graduatoria provvisoria è pubblicata più sotto, nella sezione Allegati).  Eventuali osservazioni o opposizioni dovranno pervenire in forma scritta al Protocollo del Comune (piazza Matteotti 1, piano terra - PEC: segreteriavillasor@legalmail.it) entro e non oltre il giorno lunedì 3 ottobre 2022.

* Come previsto nell’Avviso pubblico, le comunicazioni dirette alle singole imprese verranno effettuate esclusivamente all'indirizzo PEC indicato dalle stesse nella domanda. Qualora nella domanda non sia stato specificato nessun indirizzo PEC, le comunicazioni verranno effettuate all’indirizzo risultante nell'Indice Nazionale INI-PEC. È cura e onere dei richiedenti verificare: la correttezza dell’indirizzo PEC, la funzionalità delle loro caselle PEC e la presenza nelle stesse di comunicazioni provenienti dal Comune.

Gli operatori non professionali non in possesso di una PEC verranno contattati via posta elettronica “ordinaria" o mediante telefono.

Per informazioni e chiarimenti:
email: ap@comune.villasor.ca.it
telefono:. 070.9648023 (premere 6 e poi ancora 6 alla voce guida) dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 / martedì e giovedì 15.00-17.00