Si rende noto che è indetto pubblico bando per la concessione di un fabbricato e di un’area siti all’interno al parco comunale “Is Arenas” (S’Isca) da adibirsi a “punto di ristoro” con somministrazione assistita di alimenti e bevande, secondo quanto meglio specificato nel Bando e nel Capitolato speciale di seguito pubblicati.
I beni oggetto della concessione (fabbricato e area esterna oggetto della concessione, di seguito complessivamente indicati come “punto di ristoro”) sono graficamente riportati nella planimetria di cui alla tavola 1 allegata al Capitolato speciale, e saranno affidati nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano. È fatto obbligo ai partecipanti alla gara di effettuare il sopralluogo al fine di compiere le opportune verifiche di dettaglio necessarie per la corretta formulazione dell'offerta.
La concessione avrà durata pari a quattro anni a far data dal giorno della stipula del contratto, con facoltà per il Comune di rinnovo per ulteriori quattro anni.
La procedura di affidamento verrà svolta secondo il tradizionale sistema di presentazione cartacea delle offerte, con apertura delle stesse in seduta pubblica.
Le domande dovranno, a pena di esclusione, pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del giorno martedì 20 maggio 2025