Si informano le ditte che hanno presentato, a partire dal 31.07.25 ed entro il previsto termine del 9 settembre 2025, regolare domanda di concessione di suolo pubblico in occasione della Festa di Santa Vitalia che, ai sensi del relativo Avviso Pubblico, non si rende necessario procedere alla formazione delle graduatorie di ammissione (ad eccezione di quella relativa alle domande per somministrazione di alimenti e bevande mediante “autobar”, che verrà pubblicata entro la prossima settimana), in quanto il numero delle richieste pervenute è risultato inferiore a quello dei posteggi disponibili.
Con successiva comunicazione su questo sito verranno rese note le modalità di conferma di tali domande, da effettuarsi in via definitiva mediante il pagamento della tariffa dovuta, nonché i termini per il ritiro delle concessioni.
* * *
I posteggi ancora disponibili saranno concessi ai richiedenti la cui domanda, redatta sul modulo allegato all'Avviso Pubblico, pervenga entro martedì 16 settembre 2025.
Fa fede la data di ricezione al Protocollo ovvero la data della ricevuta di consegna della PEC (PEC del Comune: segreteriavillasor@legalmail.it).
Le domande non firmate o alle quali non sia stata allegata la fotocopia di un documento di identità non sono valide e verranno archiviate senza alcuna comunicazione. Non è necessario allegare copia del documento di identità solo se la domanda è firmata digitalmente.
Le domande devono essere presentate in bollo (euro 16,00), salvo eventuali specifiche esenzioni i cui riferimenti normativi devono comunque obbligatoriamente essere indicati in maniera esplicita. La mancata o insufficiente apposizione della marca da bollo comporta la segnalazione all’Agenzia delle Entrate competente per la regolarizzazione e l’applicazione della relativa sanzione (artt. 19 e 31 DPR 642/1972).
» Avviso Pubblico e moduli di domanda