Ufficio Segreteria, Protocollo, Affari Legali, Personale

L'ufficio supporta le attività degli organi istituzionali e si occupa di attività di segreteria generale e protocollo

Competenze

  • Organi Istituzionali: Segreteria e supporto dalle attività del Sindaco e degli altri organi istituzionali del Comune;
  • Collaborazione nelle attività di rappresentanza, riunioni, matrimoni civili e manifestazioni ed eventi vari;
  • Convocazione Commissione Regolamenti - Predisposizione relativi atti;
  • Convocazione Consiglio Comunale, coordinamento attività deliberativa, gestione iter provvedimenti amministrativi, coordinamento interrogazioni, interpellanze, mozioni, assistenza alle sedute del Consiglio Comunale;
  • Supporto amministrativo alla attività della Giunta Comunale;
  • Definizione Regolamenti di Settore;
  • Supporto alle attività in capo al Segretario Comunale;
  • Supporto al Nucleo di Valutazione;
  • Gestione e controllo portale "Amministrazione Trasparente";
  • Gestione amministrativa del personale mediante l'applicazione ed il rispetto della disciplina giuridica che regola la materia; tenuta delle cartelle personali, controllo delle presenze del personale, registrazione ferie e recuperi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Affari Generali

Piazza Giacomo Matteotti, 1, 09034 Villasor SU, Italia

Telefono: 0709648023
Email: protocollo@comune.villasor.ca.it
Email: rita.pistis@comune.villasor.ca.it
PEC: segreteriavillasor@legalmail.it

Responsabile

Rag. Rita Pistis

Responsabile d'Area

Persone

Fabrizio Perreca

Istruttore Amministrativo

Marina Nioi

Collaboratore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Villasor

Piazza Giacomo Matteotti, 1, 09034 Villasor SU, Italia

Telefono: 0709648023
Email: segreteria@comune.villasor.ca.it
PEC: segreteriavillasor@legalmail.it

Contatti

  • Telefono int.2 e 4: 0709648023
  • Email: segreteria@comune.villasor.ca.it
  • PEC: segreteriavillasor@legalmail.it

Pagina aggiornata il 11/02/2025