Concessione in uso temporaneo di aree verdi e spazi all'aperto per attività di campus estivi destinati ai bambini e ragazzi e attività per adulti

Termine presentazione domande: 30 maggio 2022

Data di pubblicazione:
13 Maggio 2022
Immagine non trovata

L'Amministrazione comunale intende promuovere e sostenere, anche quest’anno, le iniziative di associazioni, enti, società sportive e altri soggetti (pubblici e privati) volte ad attivare servizi socio-educativi, ricreativi, sportivi e campus estivi nell’ambito delle aree verdi e degli spazi all’aperto a disposizione del nostro Comune, in qualità di Ente proprietario/gestore.

Per le suesposte ragioni, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 26 del 05.05.2022, si pubblica l'allegato avviso “Concessione in uso temporaneo di aree verdi e spazi all'aperto per attività di campus estivi destinati ai bambini e ragazzi e attività per adulti. ESTATE 2022”. 

Gli spazi individuati sono i seguenti: 

  • Parco comunale Is Arenas;
  • Parco comunale Su Pardu; 
  • Cortili plessi scolastici e  palestra dell’Istituto E. Puxeddu (previo nulla osta della Scuola e per attività compatibili da concludersi entro il 31 Agosto);
  • Giardino della Biblioteca comunale ( solo per iniziative legate e/o connesse  all’attività di lettura); 
  • Spazio verde lato destro Cimitero.
  • Altro spazio da concordare con l’amministrazione comunale.

 

Le domande devono essere presentate mediante PEC al seguente indirizzo: ut@pec.comune.villasor.ca.it entro e non oltre il giorno lunedì 30 maggio 2022.

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 13 Maggio 2022