BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2023

Apertura termini di presentazione domande per l'accesso al bonus sociale idrico integrativo annualità 2023

02 Febbraio 2023
BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2023

AVVISO COMUNALE

Si informano i cittadini, che risultano essere aperti fino alla data del 30/05/2023 i termini di presentazione delle domande volte all'ottenimento del bonus sociale idrico integrativo per l'annualità 2023, gli interessati potranno presentare domanda tramite la compilazione del modulo allegato e la consegna dello stesso esclusivamente:

• a mano presso l'ufficio protocollo dell'Ente;
  • tramite PEC all'indirizzo segreteriavillasor@legalmail.it;
  • tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Villasor (Piazza Matteotti 1 09034 Villasor SU);
  • mediante la procedura online disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it;

Si rammenta inoltre, che all'istanza di ammissione dovranno essere necessariamente allegati:

• Un documento di identità del richiedente in corso di validità;
  • una bolletta a cui si riferisce l'utenza;
  • Copia dell'attestazione ISEE ORDINARIO in corso di validità (anno 2023);

La mancata comunicazione dell'istanza entro i termini predetti renderà inammissibile la richiesta.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti al num. 0709648023 - int. 9 - tasto 2 (ufficio amministrativo)

Cordiali Saluti.

Il Responsabile dell'Area