Assegnazione di contributi a valere sul Fondo di sostegno ai Comuni marginali di cui al DPCM 30 settembre 2021 - Annualità 2021 - ELENCO PROVVISORIO IMPRESE AMMESSE E NON AMMESSE

12 Maggio 2023

Eventuali osservazioni o opposizioni all'allegato Elenco provvisorio  dovranno pervenire – in forma scritta, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o tramite la PEC ap@pec.comune.villasor.ca.it – entro e non oltre il giorno mercoledì 17 maggio 2023.

Esaminate le osservazioni o opposizioni eventualmente pervenute, il Responsabile dell’Area Tecnica – Attività Produttive approverà l’elenco definitivo delle imprese ammesse e non ammesse al contributo.
Tale elenco definitivo sarà pubblicato sul sito istituzionale www.comune.villasor.su.it e sull’Albo Pretorio online del Comune.