Contributo adozione cani

Contributo semestrale in favore di quanti adottino un cane del Comune di Villasor

19 Giugno 2023
Contributo adozione cani

Al fine di incentivare l’adozione dei cani randagi e/o abbandoanti, per chi adotta un cane randagio di proprietà del Comune ed ospitato presso il canile convenzionato,ovvero a seguito di affidamento diretto, sono previsti i seguenti incentivi economici, a titolo di compartecipazione alla spesa per il mantenimento del cane:

€. 300,00 per il primo anno, €. 300,00 per il secondo anno ed €. 300,00 per il terzo anno.

Detto contributo verrà erogato con determinazione del responsabile dell’Area Vigilanza e previo parere favorevole a seguito di controllo del personale del Comando di Polizia Locale, in due rate annue di importo di €. 150,00, la prima dopo sei mesi dall'adozione, la seconda al compimento dell'anno di affido, salvo il caso di morte o maltrattamento.

Il canile convenzionato con il canile di Villasor è il canile Garden Dog sas, Località Sa Gora, Lottizzazione PIP, 09099, Uras (OR)

- Enrico 3462302035

- Adriano 3484081904

Il sito del canile è visitabile al seguente link https://www.canilegardendog.it/