avviso deposito Atti Bilancio 2023-2025

07 Luglio 2023

Si comunica che la Giunta comunale, con deliberazioni n. 58 e 59 del 30 giugno2023, ha approvato, rispettivamente, la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione per il periodo 2023-2025  e lo schema di Bilancio 2023/2025.
Le deliberazioni sopra richiamate complete di tutti gli allegati, unitamente al parere del Revisore Contabile, sono depositati da
oggi presso questo Ufficio di Segreteria  affinché ciascun consigliere possa prenderne visione.

La suddetta documentazione è altresì disponibile nella sezione del sito istituzionale riservata ai Consiglieri.
Si rammenta che ai sensi del vigente regolamento di contabilità, i Consiglieri Comunali possono presentare per iscritto emendamenti allo schema di bilancio annuale di previsione e ai suoi allegati entro cinque giorni dalla data di deposito degli stessi.
In merito si precisa  che:
- non sono ammissibili emendamenti:

- non compensativi;

- riferiti alla stessa risorsa, intervento o capitolo già emendato in senso opposto;

- riduttivi di stanziamenti di spesa per l’ammontare di impegni già assunti.

- gli emendamenti sono posti in votazione nello stesso ordine cronologico con il quale sono stati presentati.

Martedi 21 Novembre 2023