FESTA DI S. VITALIA 2023 - ASSEGNAZIONE DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI VENDITA E DELL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE- AVVISO PUBBLICO

Termine presentazione domande: 6 settembre 2023

28 Luglio 2023

Si informano gli interessati che, con deliberazione GC n. 72 del 25.07.2023, sono state approvate le direttive per l'assegnazione dei posteggi per l’esercizio delle attività di vendita (settori alimentare e non alimentare) e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Vitalia (7-10 ottobre 2023) e le relative tariffe.

Le domande di concessione di suolo pubblico, redatte sui moduli di seguito allegati*, devono pervenire all’Ufficio protocollo del Comune entro mercoledì 6 settembre 2023.

* Le domande devono comunque contenere tutti gli elementi necessari all’istruttoria riportati nei moduli allegati. In caso di domande incomplete, gli Uffici richiederanno, esclusivamente via PEC, le necessarie integrazioni. La mancata o incompleta trasmissione delle integrazioni richieste dagli Uffici comporterà l’archiviazione della domanda.

Fa fede la data di ricezione al Protocollo ovvero la data della ricevuta di consegna della PEC.

Le domande presentate prima della pubblicazione dell'Avviso pubblico (ossia presentate prima del 28 luglio 2023) non sono valide e dovranno essere ripresentate.

Le domande non firmate o alle quali non sia stata allegata la fotocopia di un documento di identità non sono valide e verranno archiviate senza alcuna comunicazione.
Non è necessario allegare copia del documento di identità solo se la domanda è firmata digitalmente.

Le domande trasmesse via PEC devono essere esclusivamente in formato PDF. Non sono ammessi altri formati (JPG, Word, etc.).

Le domande devono essere presentate in bollo (euro 16,00), salvo eventuali specifiche esenzioni i cui riferimenti normativi devono comunque obbligatoriamente essere indicati in maniera esplicita. La mancata o insufficiente apposizione della marca da bollo comporta la segnalazione all’Agenzia delle Entrate competente per la regolarizzazione e l’applicazione della relativa sanzione (artt. 19 e 31 DPR 642/1972).

Tutte le comunicazioni e gli avvisi generali relativi alla manifestazione verranno pubblicati sul sito www.comune.villasor.su.it. Tale pubblicazione ha valore di comunicazione e notifica agli interessati ad ogni effetto di legge.

» Consultare l'Avviso Pubblico (approvato con determinazione AT n. 102 del 28.07.2023) di seguito pubblicato.