Bando pubblico per la concessione di n. 1 posteggio adibito alla vendita di carni presso il Mercato Comunale  sito in via Sivilleri - Graduatoria provvisoria

07 Agosto 2023

Bando pubblico per la concessione di n. 1 posteggio adibito alla vendita di carni presso il Mercato Comunale sito in via Sivilleri - Graduatoria provvisoria

Ai sensi del Bando in oggetto, la graduatoria provvisoria sarà pubblicata per cinque giorni all’Albo Pretorio online del Comune, ai fini della presentazione di eventuali osservazioni ed opposizioni. Esaurito l’esame delle eventuali osservazioni ed opposizioni, il Responsabile dell’Area Tecnica - Attività Produttive stilerà ed approverà la graduatoria definitiva, da pubblicarsi per venti giorni all’Albo Pretorio online del Comune.