Gara podistica a carattere regionale “Memorial Caduti di Nassiryah -Iraq - 10 Dicembre

06 Dicembre 2023

Si informa la cittadinanza che domenica 10 Dicembre, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 12:30 circa è in programma una manifestazione podistica a carattere regionale che prevede varie gare di corsa su strada su differenti distanze.

Il percorso stabilito (da ripetere varie volte) è il seguente:

• Via Cimitero
  • Via Don Rocco Vaquer
  • Via La Guardia (fino a Via Emilia),
  • Via Emilia (fino a Via S. Antioco),
  • Via Sant'Antioco (fino a Via Cappuccini),
  • Via Cappuccini (fino a Piazza N. Brundu).

Al fine di permettere un ordinato svolgimento della gara e garantire la sicurezza sia dei partecipanti che del pubblico, con apposita Ordinanza sarà disposta la sospensione della circolazione di tutte le categorie di veicoli e dei pedoni non partecipanti in tutti i tratti di strada interessati sopra indicati.

Pertanto, nel rispetto di tale disposizione, nelle strade ove si svolgeranno le gare, per tutta la durata della manifestazione sarà vietato il transito con i propri veicoli anche ai residenti.

Così pure i residenti nelle vie interne al circuito di gara non potranno accedere con gli autoveicoli alle strade ove si svolge la manifestazione.

Si suggerisce dunque, qualora prevediate di aver necessità di utilizzare l'auto in quella fascia oraria, di portare i veicoli oltre il circuito di gara prima dell'inizio della manifestazione e della chiusura al traffico delle strade interessate.

Confidando nel consueto e fattivo spirito di collaborazione, anticipatamente Vi ringraziamo per l'attenzione e la disponibilità.

La Polizia Locale

Mercoledi 06 Dicembre 2023