Visita guidata a Porto Flavia (5 ottobre 2024) - Bìsita ghiada a Portu Flàvia (su 05 de su mesi de Làdamini)

17 Settembre 2024

L’Amministrazione Comunale ha organizzato una visita guidata a Porto Flavia che si terrà il prossimo 5 ottobre, inclusa nel progetto di tutela e valorizzazione della “Lingua Sarda”.
Il Comune pagherà il viaggio e le visite guidate, a carico dei partecipanti la quota di € 35,00 per il pranzo che si terrà in loco ( pesce o carne, a scelta)
I moduli sono disponibili più sotto nella sezione Allegati e si potranno anche ritirare da questo pomeriggio dalle 15:00 in Comune.
I posti saranno 50 e verranno accettate le domande in ordine di presentazione, e si presenteranno all’ufficio Protocollo del Comune entro venerdì 27 settembre.
Si potrà presentare una domanda a persona e quella del coniuge.

Martedi 17 Settembre 2024