RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE UTENZE NON DOMESTICHE TARI 2021 PER SOSPENSIONE E RESTRIZIONI ATTIVITA’ CAUSA COVID-19

22 Novembre 2021

Si informa che con determinazione dell’Area Finanziaria N. 36 del 22/11/2021 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate all’erogazione del contributo alle utenze non domestiche TARI 2021 PER SOSPENSIONE E RESTRIZIONI ATTIVITA’ PER CAUSA COVID-19 .

Le domande del contributo dovranno essere presentate con decorrenza 23/11/2021 e sino al 26/11/2021 (ultimo giorno) utilizzando  l'apposito modello disponibile insieme al bando sul sito istituzionale e all’albo pretorio on-line e  inviate a mezzo PEC all’indirizzo ragioneria@pec.comune.villasor.ca.it, e’ ammessa, inoltre, la presentazione mediante consegna a mano al protocollo del comune per i soggetti non obbligati al possesso della casella di posta elettronica certificata (PEC).