Segnalazione dei danni subiti a causa degli incendi

26 Novembre 2021

I soggetti privati che avessero subìto danni alle abitazioni principali, ai beni mobili registrati e alle attività economico-produttive a causa degli incendi divampati durante la stagione estiva 2021, sono invitati a segnalare tali danni al Comune, indicando una prima stima dei costi di ripristino.

Al riguardo si sottolinea che saranno ammissibili a contributo solo ed esclusivamente degli immobili privati realizzati nel rispetto delle disposizioni urbanistiche ed edilizie (o per i quali siano stati conseguiti in sanatoria i relativi titoli abilitativi) e iscritti al catasto fabbricati (o per i quali sia stata presentata apposita domanda di iscrizione a detto catasto), per i quali risultino rispettate le "Prescrizioni regionali antincendi" approvate con Delib.G.R. n. 15/7 del 23.04.2021.

Al fine di rispettare il termine ultimo per la segnalazione dei danni da parte del Comune alla Regione, fissato improrogabilmente per il giorno 3 dicembre p.v., le segnalazioni dei privati dovranno pervenire al Comune,  mediante consegna a mano al Protocollo o tramite la casella PEC ut@pec.comune.villasor.ca.it entro e non oltre  giovedì 2 dicembre 2021

Aggiornamento (26/11/2021 - ore 13.35)

A seguito di nuova comunicazione da parte della RAS, si invita a segnalare anche i danni conseguenti agli incendi verificatisi da novembre 2019 a tutto l'anno 2020.

Avviso.pdf
(374.73 KB)