EMERGENZA COVID-19 - Concessione di contributi straordinari ad attività produttive - ELENCO DEFINITIVO AMMESSI E NON AMMESSI

Data di pubblicazione:
14 Dicembre 2021

Si comunica che, con determinazione del Responsabile dell'Area Tecnica n. 170 del 14.12.2021, è stato approvato l'elenco definitivo delle imprese ammesse e delle imprese non ammesse ai contributi straordinari alle attività produttive disposti con la deliberazione di Giunta comunale n. 82 del 29.10.21.

Il contributo sarà assegnato a seguito di avvenuta registrazione al Registro nazionale degli aiuti di Stato e sarà erogato in un’unica soluzione mediante bonifico sul conto corrente dell’impresa come dichiarato nella domanda. 

L’erogazione del contributo sarà effettuata esclusivamente a seguito di verifica della regolarità contributiva dell’impresa beneficiaria, come attestata dal Documento unico di regolarità contributiva (DURC). Ai sensi del comma 8-bis e del comma 3 dell’art 31 del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, nel caso di indempienza contributiva l’importo corrispondente all’inadempienza verrà trattenuto dal contributo concesso.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 04 Gennaio 2022