Apertura iscrizioni al corso di Lingua Sarda

23 Aprile 2024

Avisu a totu sa popolatzioni: Su Comunu de Biddesorris po su chi pertocat s'ativatzioni de su progetu attivau pro mèdiu de su bandu Tulis de sa R.a.S. cumbidat totus is interessaus a s'iscriri a su cursu de lìngua sarda ca nci at a essi a Biddesorris. Is dimandas ant a depi essi cunsignadas a s'ufitziu protocollu. Po calisisiat informatzioni tocat a si rivolgi a su sportellu lìngua sarda de su Comunu a su nùmeru 3346805539.

Avviso a tutta la popolazione: Il Comune di Villasor, nell'ambito della realizzazione del progetto attivato attraverso il bando Tulis promosso dalla R.a.S. invita tutti gli interessati ad iscriversi al corso di lingua sarda che si terrà a Villasor. Le domande vanno consegnate all'ufficio protocollo. Per qualsiasi informazione rivolgersi allo sportello lingua sarda del Comune al numero 3346805539.

Martedi 23 Aprile 2024