ATLETI MERITEVOLI 2024

06 Settembre 2024
ATLETI MERITEVOLI 2024

Come è ormai tradizione, l’Amministrazione Comunale anche quest’anno intende premiare gli atleti e/o le squadre che nel corso dell’anno 2024 si sono distinti/e con la conquista di titoli sportivi rappresentativi a livello internazionale e/o nazionale e/o regionale.

Le segnalazioni potranno essere effettuate dalle società sportive di appartenenza, rispettando i seguenti criteri:

• Essere atleti residenti a Villasor o iscritti a società sportive di Villasor;

• Aver conquistato un titolo sportivo di particolare rilievo così regolamentato:
  1. Gare/campionati di categorie “Promozionali” (UISP – CSI – PGS etc.) dal titolo Regionale: solo primo classificato;
  2.  Gare/Campionati dal titolo nazionale/internazionale: primo, secondo e terzo classificato.

Le proposte dovranno pervenire entro il 16/09/2024 su apposito modello scaricabile nella sezione Allegati.

Modalità di trasmissione delle segnalazioni:

Venerdi 06 Settembre 2024