EMERGENZA COVID-19 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI AD ATTIVITÀ PRODUTTIVE

02 Novembre 2021

L’Amministrazione comunale di Villasor intende continuare a sostenere la ripresa e il mantenimento delle attività produttive locali più esposte agli effetti economici legati all’emergenza pandemica e maggiormente danneggiate a causa delle chiusure forzate, anche parziali, delle attività, delle restrizioni e delle limitazioni imposte dai provvedimenti nazionali e regionali ai fini del contenimento del contagio da coronavirus sars-cov-2.

Con deliberazione di Giunta comunale n. 82 del 29.10.21, è stata disposta la concessione di  un contributo straordinario a fondo perduto alle imprese che operano nei settori del commercio al dettaglio, della somministrazione di alimenti e bevande e dei servizi alla persona, nonché alle imprese artigiane del settore alimentare e a quelle operanti nel campo delle attività culturali, artistiche e di intrattenimento e della gestione di strutture per l’infanzia, come meglio specifixato nell'Avviso pubblico allegato.

Le domande di contributo, redatte sulla base del modulo allegato all'Avviso pubblico, devono pervenire al Comune, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno mercoledi 17venerdi 26 novembre 2021, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo ap@pec.comune.villasor.ca.it o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo..

* I termini di presentazione delle domande sono stati riaperti con determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica - Attività Produttive n. 153 del 23.11.2021.