Emergenza COVID-19 - Concessione di contributi straordinari alle attività produttive - RIAPERTURA TERMINI

Data di pubblicazione:
23 Novembre 2021

Il Responsabile dell’Area Tecnica - Attività Produttive comunica che, con determinazione AT n. 153 del 23.11.2021, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi straordinari alle imprese di cui alla deliberazione di Giunta comunale n. 82 del 29.10.21 e all’Avviso pubblicato sul sito istituzionale e sull’Albo Pretorio online del Comune in data 02.11.2021.

Le domande di contributo, redatte sulla base del modulo allegato all’Avviso pubblico citato, devono pervenire al Comune, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno venerdì 26 novembre 2021, tramite posta elettronica certificata (PEC) da trasmettere all’indirizzo ap@pec.comune.villasor.ca.it o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo.

Fa fede la data della ricevuta di consegna della PEC ovvero la data di ricezione del cartaceo al Protocollo.

Le domande devono, a pena di esclusione, essere firmate dal legale rappresentante dell’impresa e corredate da una copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (per le sole domande firmate digitalmente, non è necessario allegare la copia del documento di identità).

Le domande già regolarmente presentate entro il 17.11.21 sulla base del primo Avviso pubblicato in data 02.11.2021 non devono essere ripresentate.

 



Al termine dell’istruttoria sulle domande pervenute, il Responsabile dell’Area Tecnica – Attività Produttive approverà l’elenco provvisorio delle imprese ammesse e non ammesse al contributo.

Tale elenco provvisorio sarà pubblicato sul sito istituzionale www.comune.villasor.gov.it.     

Eventuali osservazioni o opposizioni dovranno pervenire – in forma scritta, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o tramite la PEC sopraindicata – entro e non oltre 5 giorni naturali consecutivi dalla pubblicazione.

Esaminate eventuali osservazioni o opposizioni, il Responsabile dell’Area Tecnica – Attività Produttive approverà l’elenco definitivo delle imprese ammesse e non ammesse al contributo.
Tale elenco definitivo sarà pubblicato sul sito istituzionale www.comune.villasor.gov.it e sull’Albo Pretorio online del Comune.

Ultimo aggiornamento

Martedi 04 Gennaio 2022